Quando due aziende hanno lo stesso tipo di approccio verso il cliente è probabile che riescano a realizzare progetti veramente interessanti.
L’arte del Giardino, così come Vulcanica, non vuole vendere a tutti i costi ciò che è più conveniente per sè, vuole accompagnare il cliente nella scelta del progetto ideale per le proprie necessità, economiche, estetiche e stilistiche, con l’obiettivo di diventare il partner ideale per la progettazione, la realizzazione e la cura del giardino.
Con L’Arte del Giardino la sintonia iniziale è stata la scintilla che ha portato Vulcanica a sviluppare un progetto web su misura del cliente finale dell’Arte del Giardino, un prodotto perfetto per chi vuole scoprire il giardiniere adatto alle sue necessità ma ottimale anche per chi è già cliente e ha bisogno di scoprire qualcosa di più sulla manutenzione del proprio giardino.

Con l’adozione di G Suite di Google abbiamo infine portato lo staff de L’Arte del Giardino a gestire senza difficoltà e in tempo reale, sopralluoghi e presentazioni dei progetti in mobilità, direttamente a casa del cliente.

Questo è ciò che fa Vulcanica, ascoltiamo il cliente, condividiamo i suoi obiettivi e lavoriamo assieme per raggiungerli.