locandina_3_DEFVulcanica ha da sempre un occhio di riguardo nei confronti della sostenibilità ambientale e delle iniziative sostenibili. Soprattutto per questo motivo, siamo orgogliosi di poter collaborare con NeXt, associazione di imprese che vuole portare all’interno delle aziende l’attenzione alla dignità dell’uomo ed alla tutela dell’ambiente per contribuire a promuovere un futuro di giustizia e felicità.

Proprio in collaborazione con NeXt, Vulcanica ha realizzato la campagna pubblicitaria relativa al Salone della CSR e dell’innovazione sociale di Roma, realizzando tutto il materiale grafico e contribuendo alle strategie di comunicazione. L’evento avrà luogo a Roma, presso LUISS Guido Carli, il prossimo 4 giugno e sarà una giornata dedicata alle imprese, alle istituzioni, alle organizzazioni responsabili, ma soprattutto agli studenti di tutte le facoltà romane. Un percorso di incontro e confronto, in particolare con i giovani.

I principi della CSR sono molto vicini ad alcuni fattori che caratterizzano quella che oggi viene definita economia partecipativa: collaborazione, condivisione, scambio, fiducia, rispetto, impegno, trasparenza.

Vi invitiamo quindi a partecipare e a firmare l’appello online per dar voce agli studenti, prima del 4 giugno, giorno in cui verrà consegnato al Ministro del Lavoro.