Vulcanica è un amico

Puoi confidarci le cose, le paure, le insicurezze. Noi le confideremo a te perché ci piace la fiducia.

Vulcanica è nata e cresciuta, e pensiamo così un giorno morirà, fondandosi su valori e principi ben specifici. Uno di questi, come altri di cui abbiamo già parlato, è la fiducia.

Nel team, in orizzontale e in verticale, ma anche col cliente.

 

Troviamo più costruttivo rispondere alle varie insicurezze e rassicurare sui normali dubbi che un cliente può avere, che fare finta di nulla e pretendere da subito fiducia cieca.

Anche perché diamo grande valore all’investimento fatto nei nostri confronti e ci piace che questo si percepisca. Offriamo prima di tutto mente e cuore, e poi risultati.

Che possono arrivare come no.

Non abbiamo la bacchetta magica.

E questo lo mettiamo in chiaro sin da subito, sempre perché vogliamo trasparenza e fiducia al primo posto.

Purtroppo il mercato non è una scienza esatta, e si procede per prove e tentativi prima di trovare la strada giusta, ma te l’abbiamo già detto altre mille volte e non ha senso ripeterci.

 

Possiamo semplicemente impegnarci al massimo, restare in formazione costante, mantenere un’etica e una personalità aziendale ferree e al passo coi tempi, premiare i successi quanto gli insuccessi come parte integrante di un percorso di crescita collettivo.

Ma le magie no, purtroppo quelle non le sa fare nessuno.

E noi questo lo diciamo, e se c’è un progetto senza speranza noi lo rigettiamo. O quantomeno lo sconsigliamo vivamente.

Non perché non ci piaccia fallire, noi adoriamo le sfide e incassiamo molto bene: è che non ci piace perdere tempo o illudere nessuno.

Preferiamo sempre l’onestà.

 

Onestamente? Fai bene a scegliere noi.